Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 23:42   #1
Romina
Plancton

Cittā: Savona
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool un altro laghetto verde!

Ciao! Ho girato in lungo e in largo per trovare validi consigli per il mio laghetto.Qui,ho visto che molte persone hanno il mio stesso problema ma io non posso svuotare tutto il laghetto,ci son dentro 6.000 litri d'acqua!La vasca e' in resina,dipinta color terra con una vernice apposita.E' attiva da quasi un anno.Inizialmente l'acqua,( di fiume)era pulita poi e diventata un po' scura.Ieri sono uscita ed era verde oliva!!!Premetto che non ho filtro,solo pompa e gioco d'acqua.Ninfee,bambu' e qualche ossigenante.Ci sono 20 "rossi"e,povere loro,da un paio di giorni,2 Koy.Forse una o due gambusia.Altro svantaggio non riesco a ombreggiare e quindi e' in pieno sole tutto il giorno.Sul fondo non ho messo niente,ci sono uno o due cm. di limo.Volevo provare con un filtro ma per questi litri devo fare un mutuo!E poi una domanda?Quando svuotate il laghetto i pesci dove li mettete,ma soprattutto,come li prendete?Un altra cosa.Rane e rospi...io li tolgo perche' mi fanno un po' senso.Una la scorsa primavera ha fatto migliaia e migliaia di uova.Son riuscita a recuperare tutte le uova e i girini dispersi in seguito.Cosa devo fare per evitare un invasione?Aiutatemi per favore altrimenti mio marito minaccia di svuotare il tutto e rifare giardino!
Romina non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08978 seconds with 15 queries