|
Originariamente inviata da faby
|
per il filtro... appena sistemi quei pesci leva pure le resine e il carbone, puoi aumentare i cannolicchi.
Per la pianta, il ceratophyllum può stare anche galleggiante non è definitivo ma provvisorio per urgenza, per contenere gli inquinanti, poi lo toglierai.
ciao
|
Per i cannolicchi di più non penso che ci stanno, per mettere le resine e i carboni dove stanno ho dovuto fare il sarto, ho diviso le "normali" calzette dei carboni e dei sali in tre parti, poi ho cucito il tutto in realtà i sacchettini sono "minuscoli"...
Mi procuro la pianta, intanto ho analizzato l'acqua della mia amica, non è poi così male come credevo, mi sa che faccio un trasferimento quanto prima...
Oggi mi sono informato per l'aquario che avevo in mente, pensavo peggio, artigianale, ad angolo 75*83*55 di altezza per un totale di circa 170 litri lordi starei sui 310€ più c'è da aggiungere un supporto, il filtro esterno (avevo pensato al pratiko 300 o 400 della askoll che mi pare un buon prodotto) con attacchi che potrebbero andare bene per un eventuale sump se passassi al marino, luci e tutto il resto...