Discussione: L'edge di _maxim_
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 23:34   #18
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
per il filtro... appena sistemi quei pesci leva pure le resine e il carbone, puoi aumentare i cannolicchi.

Per la pianta, il ceratophyllum può stare anche galleggiante non è definitivo ma provvisorio per urgenza, per contenere gli inquinanti, poi lo toglierai.

ciao
Per i cannolicchi di più non penso che ci stanno, per mettere le resine e i carboni dove stanno ho dovuto fare il sarto, ho diviso le "normali" calzette dei carboni e dei sali in tre parti, poi ho cucito il tutto in realtà i sacchettini sono "minuscoli"...

Mi procuro la pianta, intanto ho analizzato l'acqua della mia amica, non è poi così male come credevo, mi sa che faccio un trasferimento quanto prima...

Oggi mi sono informato per l'aquario che avevo in mente, pensavo peggio, artigianale, ad angolo 75*83*55 di altezza per un totale di circa 170 litri lordi starei sui 310€ più c'è da aggiungere un supporto, il filtro esterno (avevo pensato al pratiko 300 o 400 della askoll che mi pare un buon prodotto) con attacchi che potrebbero andare bene per un eventuale sump se passassi al marino, luci e tutto il resto...
_maxim_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10875 seconds with 13 queries