Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-12-2005, 09:21   #13
Pleco4ever
Imperator

Città: MILANO
Azienda: Amazonas Acquari
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 70 c.a
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Pleco4ever Invia un messaggio tramite MSN a Pleco4ever
Acquariofilo Dolce dell'anno 2007
Acquariofilo Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
Quote:
scusa, sembra un ospedale
heheh...me l' ha detto pure la morosa (ha detto che sembra un cimitero...con i loculi)
sai blu...l' ardesia mi esaltava e al posto del mattone ci avrei messo pure io quella...SE LA CAVA NON FOSSE COPERTA DA 2 METRI DI NEVE -04 -04 -04 (andarla a comperare a 7 euro al kg mi sembra da ciula...piuttosto le faccio in diamanti...)
e il ghiaietto grosso...cavoli lo cercavo quello scuro... ma al limite lo trovo rossiccio...
la sabbia ce l' avevo prima..non avendo i cory,ma solo pesci di fiume che stanno con la bocca attaccata ai sassi piatti della sabbia non se ne facevano molto..poi sono dei bisonti e ogni volta che si rincorrono con la sabbiettal' acqua diventa un pantano!ho visto una foto della loro casa naturale...non ci sono piante sommerse perchè la corrente nel tratto di fiume dove stanno loro è abbastanza impetuosa...pensavo alla fine di mettere una pompa di movimento...ma mi sa che è una esagerazione inutile
grazie ancora dei consigli

http://www.acquaportal.it/banner_forum_AB.jpg
Pleco4ever non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11257 seconds with 13 queries