Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 21:16   #47
Magnum666
Avannotto

Città: Alessandria
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
sono stato assente dal forum per un po' volevo solo aggiornarvi sull'attuale situazione, ebbene il mio fluval va alla grande, ho fatto dei piccoli cambiamenti ho tolto tutte le galaxy e riportate in negozio ormai erano troppe circa 18 dalle 8 inserite si sono riprodotte fin troppo ed ho deciso di darle via anche perchè predavano accanitamente le cherry appena nate ormai avevano capito che erano meglio del mangime :).
Appena tolte le galaxy la colonia di caridine è cresciuta in maniera esponenziale ormai non le conto più le sto regalando un po' in giro...
Ho tolto l'impianto co2 e il prato di calli in primo piano in modo da dare maggiore spazio al pascolo delle caridine.
Devo dire che sono molto soddisfatto l'acquario è ormai autosufficiente faccio solo i cambi una volta a settimana nessuna manutenzione le neritine puliscono i vetri :)
La temperatura per ora è sotto controllo grazie ai led ed una ventola da 80x80 inserita sotto il coperchio, credo che con le alogene non sia possibile tenere questo tipo di acquario se non in una stanza climatizzata.
Per ora è tutto a presto per delle foto di aggiornamento.
Magnum666 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10002 seconds with 13 queries