Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 21:02   #50
BREGOLI BETTINA
Ciclide
 
L'avatar di BREGOLI BETTINA
 
Registrato: Mar 2010
Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 70
Messaggi: 1.401
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti sono molto depressa perche tutti qui a casa mi stanno facendo diventare isterica perche uno mi dice che non sono normale laltro mi dice che mi fa rinchiudere se non mi decido a fare qualcosa allora ieri mi sono seduta con i miei nipotini che sono tre gemelli di anni sei e abbiamo parlato e discusso non sapevo che a quella eta erano cosi inteligenti perche mi anno detto perche non vai avanti con questo acquario che ai gia iniziato e cerchi di modificarlo come deve essere tutti gli altri anche se non ha la sum puoi fare sempre la sum sul lato dove ce gia lo schiumatoio allora ho pensato di comperare un schiumatoio delle capacita per lacquario di 600l mettendolo sulla parte destra lacqua viene prelevata dalla pompa dello schiumatoio e trattata viene scaricata da unaltra pompa che va a scaricarsi nella parte sinistra dove posso mettere un filtro e della sabbia corallina con deil carbone e dopo guardo cosa devo mettere ancora con i vostri consigli adesso voglo sapere da voi se puo andare bene ono dopo vorrei allevare dei pesci e de invertebrati aspetto i vostri consigli per andare avanti o non si puo ciao a tutti e grazie
__________________
NONNA



PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13346 seconds with 13 queries