Discussione: skimmer xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 21:02   #29
Stefano1961
Ciclide

Cittā: Pordenone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 63
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E' sconcertante come nonostate gli innumerevoli esempi fatti da Geppy, continui imperterrito nella tua convinzione. La rispetto solo per la tua giovane eta', che collego ad una mancanza di esperienza, ma caro Vittorio dubito fortemente che tu faccia un lavoro per il quale potresti capire le problematiche che ci sono dietro alla proggettazione di qualsiasi oggetto, e non c'entra nulla se si parla di automobili, di mobili o una comune abajour, resta il fatto che a proggettare, provare e riprovare e brevettare, ci vogliono una montagna di soldi. E per chiudere il discorso con i cinesi ......quello che non ti rendi conto e che hanno rovinato l'Europa intera, non rispettando le regole, e semplicemente copiando quello che gli altri fanno, senza investire in ricerca, abbassando di gran lunga i loro costi di produzione. Resta in oltre un fatto indiscutibile ........... produrre in cina costa meno che in Europa per il semplice fatto che i loro operai non hanno diritti e un bassissimo salario, cosa che si ripercuote sulla classe degli operai Italiani. L'equazione e' semplice, piu' compri roba cinese, meno si produce in Italia o Europa, e meno posti di lavoro ci saranno, e questo lo hanno gia' capito i nostri industriali da tempo, perche' tanto c'e' un " Vittorio " da qualche parte che compra.. In quanto agli Skimmer totalmente smontabili, purtroppo per te non ne esistono come quello di Xaqua, ma hanno una smontabilita' parziale .......... diciamo pari all'80% ma mai totale.
Stefano1961 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10071 seconds with 13 queries