Discussione: plus rite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 17:29   #35
buddha
Stella marina
 
L'avatar di buddha
 
Registrato: May 2008
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 5
Età : 50
Messaggi: 16.316
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
li considero eccome, considero però che se un prodotto (che almeno su tutti i siti sembra americano...inoltre posso avere tutti i dubbi del mondo anche che svariate altre marche siano fatte in cina....capisco che tutti abbiano spese e anche noi e ritengo siano troppi per una lampada..contando che esistono siti che probabilmente non hanno dietro negozi e conseuenti spese che gistamente sono da coprire..perchè dovrei non acquistare online dove posso evitare di pagare le vostre bollette, tasse rifiuti, ect ect...capisco tutto ma di certo se ogni passaggio ricarica il 60% almeno sulla merce, noi poveri con stipendicoli statali che dovremmo fare....??? contando che almeno i proprietari dei negozi che conosco io girano in porshe direi che proprio all'osso non siete...quindi forse qualcosa si potrebbe abbassare come prezzi..questo vale oer tante cose..comunque se posso risparmio..e faccio una vacanzina con i miei figli invece di pagare le vostre tasse...con amicizia, ma il gioco lo conosciamo tutti, la comodità di comprare sotto casa si paga sono d'accordo,ma se posso scegliere ed ho il tempo di cercare online...
------------------------------------------------------------------------
http://www.plusriteusa.com/Location.html
__________________

Ultima modifica di buddha; 07-06-2010 alle ore 17:30. Motivo: Unione post automatica
buddha non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15805 seconds with 14 queries