Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 14:50   #8
Paolo Piccinelli
Pesce pagliaccio

L'avatar di Paolo Piccinelli

Città: Brescia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: uno solo, ma ignorante!
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 96 Post(s)
Feedback 16/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Se sei in tempo, fattelo cambiare con una vasca degna di questo nome.
Cliccando sulla mia firma puoi trovare un sacco di info per cominciare, per scegliere i pesci, per gestire l'acquario.
buon forum!!
Questa non mi sembra una critica.
Mi sembra piuttosto il consiglio dato da chi ha seguito una decina di Fluval Edge finiti tutti allo stesso modo... in vendita nel mercatino a 1/3 del valore d'acquisto dopo 1 mese.

Quote:
vorrei provare a far partire un piccolissimo acquario visto che per ora solo questo posso permettermi.
Per me con gli stessi soldi, e forse anche con meno, riesci a far partire una vasca da una 40ina di litri, che ti darà molta più liberta e più soddisfazioni.
Siamo in giugno e fa caldo, le luci scaldano e il fluval non ha scambio termico e gassoso efficaci... in pratica al temperatura andrà a 32 gradi uccidendo le piante e probabilmente anche i malcapitati pesci.
L'esigua quantità di acqua inoltre non perdona nemmeno il minimo errore.

Poi, se vuoi proseguire su questa strada, ti aiuteremo... ma prima leggi bene le guide ed i link che ti ho proposto, avrai solo da guadagnarci!

PS a dirti "WOW, che fico il tuo acquario, mettici questo, questo e questo" siamo capaci anche noi, ma non lo vogliamo fare perchè non sarebbe giusto, nè per te che butteresti soldi nè per i tuoi poveri eventuali ospiti.

Page generated in 0,12164 seconds with 13 queries