Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 12:08   #4
passwordlost
Pesce rosso

L'avatar di passwordlost

Città: Velletri
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a passwordlost Invia un messaggio tramite Skype a passwordlost

Annunci Mercatino: 0
Vallisneira? Ma io sapevo richiedeva tanta luce... qui ce ne è veramente poca (3 watt) dici che basta?
E dove la vorresti mettere di preciso?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Entropy Visualizza il messaggio
OK per l'allestimento, i legni e le Anubias (andrebbe bene anche una piccola Microsorum), ma io eviterei il "masso", perchè toglierebbe spazio ed acqua e non apporterebbe nulla all'ecologia del Betta.
Più che altro io inserirei qualche pianta galleggiante, tipo Limnobium, Riccia o altro. Anche del Ceratophyllum (galleggiante o meno) andrebbe più che bene.
Dici di no il masso?
E' che a me piace bello "cespuglioso" o comunque bello pieno come allestimento... e già le anubias non è che fanno sti gran cespugli se poi ci tolgo anche il masso rimane un po' vuoto a mio parere...
Per le galleggianti ho avuto una brutta esperienza con la lemma minor e ho deciso da allora mai più nulla di galleggiante
Poi già c'è poca luce, se ci metto pure piante che la filtrano rimane buio sto acquarietto mi sa

Ultima modifica di passwordlost; 07-06-2010 alle ore 12:11. Motivo: Unione post automatica
passwordlost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14905 seconds with 13 queries