Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 10:42   #3
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da passwordlost Visualizza il messaggio
Ieri ero andato dal mio negozio di fiducia per comprare un po' di mangime e sono uscito con un nuovo acquario, un 50 litri in cui finirà il mio bel Betta (che ora sta in un acquario da 30 litri che smantellerò).
Appena tornato a casa ho quindi assemblato il tutto iniziando a mettere i rami... ho scelto un terreno nero perché mi da il senso di essere più rilassante alla visione e perché i colori mi han detto rendono meglio.
Ecco il risultato:

Pensavo inoltre di prendere un bel masso da mettere al centro della vasca (tra i due rami).
Per le piante siccome non posso dedicarmici molto, e anche perché i led che ha l'acquario son veramente ridicoli come wattaggio, ho deciso di mettere tutte anubias (pensavo a 5/6 per iniziare).
Ho pensato di prendere due anubias di quelle grandi da mettere una sul fondale tra i due rami, e l'altra a destra dell'acquario (sempre di sfondo) accanto al filtro.
Le altre invece di prenderle "basse" e da mettere qua e là e intorno al sasso...
Che ne dite? Può andare?
Avete qualche altro consiglio? :)
secondo me viene bene, potresti mettere un ciuffo di vallisneria dalla parte delle luci, per riempire un lato e un po la superfice, non hanno bisogno di grosse cure...

ciao

Page generated in 0,12546 seconds with 13 queries