Discussione: L'edge di _maxim_
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2010, 01:24   #4
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da _maxim_ Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
bene, già mi sembra molto meglio come discorso e sono contento che hai accettato il mio consiglio...

ora tutti con i toni più calmi possiamo magari ragionare? mi raccomando
Ma che toni e toni, sono molto indignato con il forum per gli elementi che esistono che non si fanno scrupolo ad aprire dei post solo per prendere per il CULO gli altri!!!!
NOTA BENE FABY NON CE L'HO CON TE!!!

Volevo ricominciare da capo con toni più moderati, magari più disponibile ad accogliere le vostre idee o a spiegarvi le ragioni del sovraffolamento (che avevo accennato nel 3d ma nessuno aveva letto o capito) e mi ritrovo il post "ma vengono fuori tutti d'estate" che un attacco diretto al sottoscritto...

Ma dico che forum è questo che tollera certe cose? Di forum ne seguo molti, ma negli altri post del genere sarebbero stati minimo cancellati dai moderatori o dagli admin, se tollerano questo posso mettermi a scrivere di chiunque, questo non è il modo di operare e la serietà di un forum...

Attacco il forum, perchè concede a dei singoli di fare certe cose, poi sicuramente non mancheranno qui persone a modo in grado di sostenere delle discussioni...
_maxim_ non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12504 seconds with 13 queries