|
Originariamente inviata da _maxim_
|
|
Originariamente inviata da faby
|
bene, già mi sembra molto meglio come discorso e sono contento che hai accettato il mio consiglio...
ora tutti con i toni più calmi possiamo magari ragionare? mi raccomando
|
Ma che toni e toni, sono molto indignato con il forum per gli elementi che esistono che non si fanno scrupolo ad aprire dei post solo per prendere per il CULO gli altri!!!!
|
NOTA BENE FABY NON CE L'HO CON TE!!!
Volevo ricominciare da capo con toni più moderati, magari più disponibile ad accogliere le vostre idee o a spiegarvi le ragioni del sovraffolamento (che avevo accennato nel 3d ma nessuno aveva letto o capito) e mi ritrovo il post "ma vengono fuori tutti d'estate" che un attacco diretto al sottoscritto...
Ma dico che forum è questo che tollera certe cose? Di forum ne seguo molti, ma negli altri post del genere sarebbero stati minimo cancellati dai moderatori o dagli admin, se tollerano questo posso mettermi a scrivere di chiunque, questo non è il modo di operare e la serietà di un forum...
Attacco il forum, perchè concede a dei singoli di fare certe cose, poi sicuramente non mancheranno qui persone a modo in grado di sostenere delle discussioni...