Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 22:22   #5
Geppy
Imperator

L'avatar di Geppy

Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
[Mauri...]

Geppy 1000l/h non oltre e qui ci fermiamo se no innondiamo casa........

CICALA a dovuto trasformare la risalita Xaqua in un'altro scarico per riuscire ad avere un ottimo interscambio cosi a uno scarico del 40 mm + 25 mm con risalita esterna alla vasca.

Di bolle non ce ne sono perchè ho steso il tubo proprio per controllare eventuale anomalia, sono più di 20 anni che ho questo bellissimo Hobby non mi considero più un Neofita.

Quello che ha scritto Cicala è diverso ma chiederemo a lui maggiori delucidazioni.

Se poi vogliamo parlare di esperienza, credo di potermi considerare sufficientemente esperto visto che il mio hobby è nato nel 1969 per diventare professione nel 1995.

Ti assicuro che, a contatto con i neofiti, ogni giorno ho occasione di imparare qualcosa e faccio tesoro di questa altrui esperienza. Per il mio hobby e per la mia professione.

Perdonami, Mauri... ma la presunzione, in un campo come questo dove c'è ancora tantissimo da sperimentare ed imparare, è fuori luogo.

geppy
Geppy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10602 seconds with 13 queries