Discussione: skimmer xaqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 20:34   #8
pupazzino
Guppy

L'avatar di pupazzino

Cittā: alcamo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Rgazzi non volevo sollevare un vespaio, volevo solo chiedere se tecnicamente davvero quella gamma di skimmer valgono tutti quei soldi. Per quanto mi riguarda non ci capisco ancora molto di skimmer. Ma per motivi di lavoro mi occupo di prodotti tecnici e quindi ho inevitabilmente ache fare con la concorenza cinese. Il mio parere a livello generale č che se parliamo griffe ovviamente sono zero, e forse anche a livello di generare nuova tecnologia dal nulla. Il vero problema č che alcuni prodotti occidentali ( bisognerebbe vederli produrre realmente in occidente), Passano il segno in fatto di prezzo. Conseguenza, la gente comincia scendere a compromessi.
------------------------------------------------------------------------
Precisazione sul mio post di prima. Lungi da me la volontā di mettere a confronto uno skimmer xaqua con uno cinese! quello che chiedevo all'inizio di questa discussione era una valutazione sulle esperienze rispetto ad altri skimmer, sempre di primarie case occidentali.

Ultima modifica di pupazzino; 06-06-2010 alle ore 20:38. Motivo: Unione post automatica
pupazzino non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11260 seconds with 13 queries