Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 20:10   #1
mouuu11
Discus

L'avatar di mouuu11

Città: Bassano Romano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: laghetto + uno e mezzo
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 10/100%
Invia un messaggio tramite MSN a mouuu11

Annunci Mercatino: 0
100 litri e ora che fare?

allora ho comprato un 95 litri lordi della wave molto buono , ho messo il sub strato della tetra , la sabbia molto fine e scura , alcuni sassi non calcarei , la radice di giava e adeso il filtro sta iniziando il rodaggio xo ecco gia i primi problemi: la sabbia essendo molto fine ci ho messo un'ora x pulirla ma nonostante questo si è sporcata l'acqua ma appena ho messo in moto il filtro la sporcizia è stata risucchiata xo penso di aver esagerato con l'attivatore xkè sembra di avere la nebbia ma fortunatamente si sta diradando molto lentamente infatti ho letto keè colpa di un'esplosione batterica ma si rimette a posto in meno di 2 settimane vero?
poi la sabbia fine e scura va bene x i guppy ?
io avevo intenzione di mettere qualke altro poecelide oltre ai guppy ma questo metterebbe in pericolo i piccoli di guppy?
in negozio ho visto molti guppy in 6 diverse vasche alcuni half black,alcuni con le pinne rosse , altri erano giallognoli , ecc e voleevo sapere se prendendone di diversi tipi i figli poi avrebbero avuto problemi o comunque avrebbero avuto colori brutti

PS filtro in funzione da 2 giorni quindi ne mancano ancora 28
mouuu11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09524 seconds with 15 queries