|
Originariamente inviata da mario86
|
Ridi un'pò troppo per i miei gusti, nella ricerca del benessere animale c'è una linea sottile tra il sadismo e la ricerca del non plus ultra...
da come scrivi traspare chiaramente un certo piacere da parte tua nel cronometrare la durata del pesce rosso, magari sbaglio ad interpretare il tuo modo di fare perchè semplicemente mi baso su come scrivi
|
per i miei di gusti invece neanche saluti e gia critichi (ma è normale nei giovani), io non sono vegetariano, e quindi non trovo differenza nel mangiare una bistecca io (un tempo era viva) oppure dare un pesce vivo a un predatore che dipende da me per la sua alimentazione...
tu sei vegetariano?
la carne di vitello la mangi?
cè una linea sottile tra l'etica e l'ipocrisia...
era la 1° volta che gli davo da mangiare e sono rimasto sorpreso dalla voracità, per intenderci non avevo il cronometro in mano

, ovviamente volevo che mangiassero, immagina se il pesce rosso fosse ancora nell'acquario a nuotare

e i piry a digiuno...
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Patrick Egger
|
Niente sale.Importante acqua pulita e la ferita tra qualche giorno non sarà più visibile.Metti qualche riparo.
Passa più volte del mangime.Vai con il surgelato,lombrichi ognitanto non fanno male.
Per i carassi si che rischi grosso.Non so se hai un altro pesce in acquario che porta cosi tanti parassiti (interni che esterni)come i pesci rossi.
|
sicuro? me li hanno sconsigliati un po tutti come la carne di maiale...
-28