Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 18:33   #95
ACE65
Ciclide

L'avatar di ACE65

Città: Mailand
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allora, torniamo a noi, clamoroso botto di Valentino, vi ricordo non fino ad oggi non si era mai fatto male, 5 mesi per il recupero mondiale andato agli altri. Poi vedremo, uno non abituato a ospedali operazioni ferri nelle ossa, sarà da vedere come recupera, di positivo c'è che avrà un po di tempo per decidere con calma "cosa vuole fare da grande" Yamaha; Ducati; Ferrari...e vedremo nelle prossime gare quanto la MotoGp riuscirà a sopravvivere senza Valentino.
Mugello, come sempre il mono marca Honda prima della MotoGp è spettacolare e pieno di cadute e duelli, credo però che i piloti inizino a stufarsi di finire sempre a terra per colpa loro o di qualcun altro. Complimenti a Iannone e la sua mega fuga, ma anche a Corsi per una stupenda rimonta e un meritato podio.
MotoGp; A torero camomillo parte l'embolo (sarà felice per la mancanza di Rossi? ) e vince in solitaria, Lorenzo dopo una partenza in battaglia si piazza secondo e una volta lì tira fuori I-Pad e si fa due calcoli, Dovizioso buon terzo fa quello che può, Stoner e Hayden svelano una Ducati in crisi nera, ottimi Melandri e Sic( anche dopo l'errore al primo giro) buono Spies.

CIAO
ACE65 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11096 seconds with 13 queries