Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 18:26   #126
Geppy
Imperator
 
L'avatar di Geppy
 
Registrato: Oct 2006
Città: napoli
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LGMAquari
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 69
Messaggi: 5.635
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 196 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Io o contato 3-4 volte 5 secondi +/- per riempire una caraffa da 1 litro.....Cioè circa 720l/h ho mi sono rincoglionito e non credo proprio....lo scarico e posizionato bene o provato anche a spostarlo alzarlo abbassarlo e nuovo ed e sgombro da alghe o sedimenti, quindi deduco che qualcuno a sbagliato a misurare.

Scusa, Mauri... ma hai provato a montare una pompa grossa parzializzandola fino a misurare 1900/2000 l/h?

Perchè se lo hai fatto e l'acqua ti sale oltre il livello dello scarico con tendenza ad aumentare sempre più fino a traboccare, c'è qualcosa che non va nel tuo sistema.
Se non lo hai fatto, allora non capisco di che stiamo parlando.
Certo che mi sembra scortese continuare a mettere in dubbio ciò che tre di noi stiamo sostenendo.
Quello che diciamo è basato su esperienza pratica e se TRE persone hanno fatto la stessa esperienza mentre UNO SOLO sostiene il contrario, per un semplice calcolo delle probabilità è il singolo che (probabilmente, appunto) sbaglia qualcosa.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CIOCIARO 100% Visualizza il messaggio
paurissimaaaaa!!!-05-05-05

Ma no, si fanno ad occhi chiusi!

geppy
__________________
________________________
NON SONO VECCHIO... SONO STORICO
Inutile discutere con uno stupido: prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza

Ultima modifica di Geppy; 06-06-2010 alle ore 18:28. Motivo: Unione post automatica
Geppy non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12210 seconds with 14 queries