[QUOTE=Mauri...;3045170
Geppy il Gruppo Xaqua e montato da 3 mesi in modo perfetto tubo che scende dritto in Sump libero non ci vuole uno studio......queste sono le foto con un flusso Misurato ieri reale dallo scarico di 650/700l/h.
E prima montavo una Compact+3000 con risalita esterna risultato 1200l/h ma scarico in crisi instabile perche essendo tutto sommerso non aspirava aria.
Fatevi questa domanda perchè Xaqua autolimita la risalita a 600/700l/h??????? rispondo io perche oltre va in crisi.
[/QUOTE]
non ho detto che tu mi dai del bugiardo.......ma dici che qualcuno ha toppato
io ti ho mostrato dei video che posso rifarteli anche ora in tempo reale visto che in questo momento sto in pizzeria senza far niente
io sto qui per imparare e all occorenza per aiutare ho espresso una mia esperienza documentata da video e foto e sto a tua disposizione per eventuali chiarimenti......
tra l altro tu hai detto che prima montavi una compact 3000 e avevi un flusso di 1200 ltri l unica differenza in questo caso tra me e te e che a me l acqua scende bene e lo scarico non è instabile come era a te .....la pompa è la stessa compactr 3000 come in che avevi esterno un tubo da quanto ???se da venti stai come me quindi non capisco perche a me non dovrebbero scendere 1300lt ora e a te si prima