Discussione: ritorno sul forum...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 17:11   #14
Patrick Egger
Imperator

L'avatar di Patrick Egger

Città: Wonderland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 41 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
a parte che la carne (vitello, cuore, pollo, tacchino no maiale)bisogna darla massimo 2 volte a settimana, e quando sono giovani come i miei bisogna variare...

sappi che il pesce rosso è durato esattamente 5 secondi...e ha fatto si e no 20cm poi praticamente è sparito... io penso questo, "dare da mangiare possibilmente quello che mangiano in natura, e nel caso dei "red" che son a differenza dei serrasalmus, molto attivi in caccia mangiano nel 90% dei casi pesciolini, ovviamente vivi... ovvio dovrei dargli fauna ittica del sud america, ma con quel che mangiano mi costerebbero + di un sanbernardo

comunque con calma apriro un blog sulle abitudini dei miei 5, con foto e video....

-28[/QUOTE]

Ciao.
Poca carne o niente.Una volta al mese è più che sufficiente.
Dare da mangiare quello che mangiano in natura è impossibile e neanche necessario.In natura mangiano anche cadaveri e sopratutto pesci malati o feriti.Vuoi fare secondo natura?Non credo.
Dare inoltre del granulato non credo che nei fiumi ne trovano.
La dieta dovrebbe essere composta da pesci (preferibilmente di acqua dolce),larve di zanzare e mysis,gamberetti ,tutto surgelato.Per idee etiche non vengono dato pesci vivi.Inoltre buttare un pesce rosso in vasca si rischia di grosso all' importazione di parassiti.
Patrick Egger non è in linea  

Page generated in 0,08943 seconds with 13 queries