Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 16:54   #11
franconapoli
Ciclide

L'avatar di franconapoli

Città: Napoli
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a franconapoli

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da franconapoli Visualizza il messaggio
qualche volta che sei a napoli passa da me in pizzeria ti faccio gustare un pizza vera e ti faccio vedere come passano 2000 l h nello scarico xaqua !!!!!!avvertimi prima pero cosi vado a prendere l acquabee5000
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Io non capisco ho misurato ieri 3 volte che il mio passaggio e di 700l/h e guardando lo scarico mancano 7/8 mm per sommergerlo completamente......voglio capire come cacchio fate a dire che ne passano 2000l/h??????? qui qualcuno a toppato alla grande.
anche perche se vedi le foto con la compact 3000 mi rimane ancora un po di spazio libero nel foro di caduta che tra qualche minuto ti faccio sapere quant è
Tu mi devi dire come mai guardando le foto dei nostri 2 scarichi sono molto simili come spazio e livello.....però a te ne scendono 1250l/h a me 700l/h dimmi come mai????
e io che ne so?????????????? a parte che io monto una compact3000 e tu una 2000 qui ci possono essere i 500 litri di differenza riguardo al livello non ne ho idea!!!!!!!!!!!!!!!
io ti ho postato un video se ci credi bene se non ci crede puo dispiacermi .......ma non posso farci nulla...... non ho scopo a dirti una cacchiata perche non vinco niente e ne divento piu bravo di te quindi???????????

Page generated in 0,22832 seconds with 13 queries