Discussione: ritorno sul forum...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 15:35   #11
_AD_AK
Pesce rosso

L'avatar di _AD_AK

Città: gorgonzola
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a _AD_AK

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jonny85 Visualizza il messaggio
GeneralDevil, che ne abbiano "bisogno" avrei dei dubbi, nel senso che dovrebbero essere pesci "poco schizzinosi", mangiano cioè anche un pezzetto di carne attaccata ad un bastoncino e mosso (correggetemi se sbaglio, non li conosco molto ), inoltre se io fossi un pesce predatore preferirei un bel pezzo di carne già pronta piuttosto che correre appresso ad un pescetto sfuggente..
Se parli poi del discorso "manteniamo vivo lo spirito predatorio del pirana" ti posso dire che tanto una volta tolto dal fiume di origine, di atteggiamenti simili non credo ne vedresti molti...pensa ad un lupo messo in una gabbia, anche se la fai enorme non rimarrà comunque molto del fiero predatore dei monti.. perchè devi far loro sbranare altri pesci, allora?
a parte che la carne (vitello, cuore, pollo, tacchino no maiale)bisogna darla massimo 2 volte a settimana, e quando sono giovani come i miei bisogna variare...

sappi che il pesce rosso è durato esattamente 5 secondi...e ha fatto si e no 20cm poi praticamente è sparito... io penso questo, "dare da mangiare possibilmente quello che mangiano in natura, e nel caso dei "red" che son a differenza dei serrasalmus, molto attivi in caccia mangiano nel 90% dei casi pesciolini, ovviamente vivi... ovvio dovrei dargli fauna ittica del sud america, ma con quel che mangiano mi costerebbero + di un sanbernardo

comunque con calma apriro un blog sulle abitudini dei miei 5, con foto e video....

-28

Page generated in 0,08636 seconds with 13 queries