Discussione: Il mio askoll edge
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 14:29   #54
Marco Vaccari
Discus

L'avatar di Marco Vaccari

Città: Erpland
Acquariofilo: Dolce
Foto: 33 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=_maxim_;3045176]
Originariamente inviata da chry Visualizza il messaggio

Perchè il mio è allestito male?

In risposta a MarcoAIK72, perchè? A me l'acquario piace in passato l'ho sempre avuto, e mi piacerebbe tenerlo, da qui a dire che non l'ha prescritto il dottore, ti rigiro la domanda perchè hai un acquario non te l'ha prescritto il dottore!!! Ma che czz di ragionamenti sono?
...allora...... siamo alle solite......

dunque....
1) una persona (in questo caso tu) scrive per ricevere consigli e pareri su di un acquario e lo fa su di un forum pubblico

2) il 90% delle risposte è dato da persone competenti (che fortuna nel tuo caso!!!) che ti cercano di spiegare, in modo gentile, che molte cose nella tua vasca non funzionano...
...ma a te non te ne importa..... perchè a te va bene così...

3) Le persone che ti rispondono lo fanno in modo gentile, per cercare di trovare una soluzione che possa migliorare una situazione, ma tu stai rispondendo con molto nervosismo e aggressività...

4) se non ti servono consigli, perchè sai già cosa fare, mi dici perchè scrivi su di un Forum pubblico, se non accetti neppure le soluzioni (valide) che ti propongono?....

5) quinto ed ultimo punto....... "prendiamola sù dolce" e... niente panico... siamo su di un forum di acquari e non sù "Psicologia oggi".....
ergo..........
datti una calmata.....
Marco Vaccari non è in linea  

Page generated in 0,07502 seconds with 13 queries