Discussione: Il mio askoll edge
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2010, 00:32   #38
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da chry Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da freccia72 Visualizza il messaggio
_maxim_ i!
se non vuoi critiche sul quella bagnarola illuminata !!!
Secondo me acquari di 25 litri non sono bagnarole!!!Anzi forse il piu delle volte sono piu belle di altre da 200 litri!!!Detto questo concordo con tutti quelli che hanno detto che il 99% delle cose in quell acquario non vanno bene;io direi di smettere di criticare maxim e di cominciargli piuttosto a dare dei seri consigli su come migliorare la sua vasca!!!!
Adirittura il 99%??? -05 -28d#

Diciamo che tolto il "problemino" del sovraffollamento... in realtà c'è un 20- 25%, o almeno mi auguro...

L'acqua sto cercando di cambiare sto maledetto ph che non ne vuole sapere di scendere, mi ero quasi rassegnato alla torba, ma l'acqua scura non mi fa impazzire, l'ossigenazione la sto per garantire aggiungendo il mini oxidator della SHG, l'illuminazione è in progetto di sistemarla, ma non so se vale davvero la pena, in foto, sparò molto di più, ma nella realtà è un po' più diffusa, non molto però è diversa dalla foto.... di piante alcune a crescita lenta non si sono ancora sviluppate altre come quella centrale, vuoi per la luce, vuoi per il fattore crescita ha già buttato un paio di talee...

altro non saprei, per i nitrati il filtro è quello che ed è carente nella "riduzione" dei nitrati e quindi ho messo le resine...

Boh? che altro?

Ultima modifica di Federico Sibona; 06-06-2010 alle ore 08:55.
_maxim_ non è in linea  

Page generated in 0,07721 seconds with 13 queries