Discussione: Il mio askoll edge
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 23:41   #34
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Effettivamente mi sono ritrovato un "pò" sovraffollato, ma vi garantisco che a pesciotti ci tengo davvero tanto, dovreste chiedere al mio negoziante, ma ad oggi avendo finanze limitate non ho potuto far moltissimo a livello vasca, domani sicuramente migliorerò la situazione, sto cercando di tener al meglio la situazione attuale, mi sono anche lamentato con la askoll per la m...a di filtro che danno, per migliore l'ossigenazione ad esempio visto che la superficia che è a contatto con l'acqua non è poi così tanta (almeno è agitata) sto per mettere il mini oxidator...

Non so se mi sono spiegato...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da malù Visualizza il messaggio
_maxim_, forse ho capito cosa è successo!!!!!
Come dici tu a molti di noi è capitato (soprattutto con i Poecilidi) di avere acquari momentaneamente sovraffollati!!!
Il fatto è che tu hai postato nella sezione in cui ci si "presenta" e naturalmente si presenta il proprio acquario ben "equilibrato" e con una fauna definitiva (nell'ottica dello spazio per la crescita).
Purtroppo la tua presentazione da un'idea di superficialità che magari in realtà non hai.
Era anche il motivo di base per far chiudere i 3d, così ne aprivo uno in altra sezione in modo da non ricevere "insulti" che faccio fatica a digerire, le critiche le apprezzo davvero tanto specie se costruttive...

Ultima modifica di _maxim_; 05-06-2010 alle ore 23:46. Motivo: Unione post automatica
_maxim_ non è in linea  

Page generated in 0,09822 seconds with 13 queries