Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 22:03   #6
AndMan
Guppy

L'avatar di AndMan

Città: Monteroni di Lecce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da faby Visualizza il messaggio
Di JBL ciò che è apprezzabile è che ha una buona gamma di prodotti per la cura delle piante.

Sì certo è sempre meglio utilizzare prodotti dello stesso protocollo e quindi della stessa marca (almeno come fertilizzanti).

Le marche che ho scritto sull'altro post sono adattissime, basta semplicemente utilizzare le dosi giuste. per la vasca che hai ora al massimo puoioptare per Dennerle protocollo base (S7;E15;V30) e integrare con delle pastiglie da fondo come le refresher tabs (oppure le cryptocoryne tabs).

Seachem ha 2 possibilità, protocollo base per acquari meno esigenti, e protocollo avanzato per acquari più esigenti. C'è bisogno però a mio parere di un po' più di esperienza o di conoscenza degli effetti, perchè gli elementi si dosano quasi tutti in modo singolo.

ciao
Prendendo in considerazione JBL dovrei procurarmi il Ferropol (concime liquido completo), JBL Ferropol 24 (Fertilizzante Liquido Giornaliero Fogliare) e all'occorrenza le sfere sempre JBL, giusto?
Per la Dennerle il protocollo base S7;E15;V30 per la Seachem invece...?
Tra i tre protocolli credo che come inizio opterei per JBL ma vorrei sapere in definitiva la differenza nei risultati che si possono ottenere tra i vari protocolli. E qui che ho ancora le idee confuse.
Grazie ancora per la disponibilità.

Page generated in 0,09119 seconds with 13 queries