Discussione: Il mio askoll edge
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 21:01   #10
_maxim_
Plancton

Città: Sesto San Giovanni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non ho intenzione di fare proseliti, è solo una questione di voler evitare inutili discussioni, sono io il primo ad ammettere la superultrasovrapopolazione, ma non voglio che il 3d diventi solo "ne hai troppi", la mia era una presentazione non volevo scandalizzare...

Davvero so che i pesci sono tanti, ma non è detto che domani passi ad una vasca più grande o che non ricambi tutta la popolazione dopo che sono cresciuti, ad oggi la situazione è che sono poco più che avannotti, e il carico organico non è poi così elevato, è vero ci sono i coridoras che sono 2cm e i pekoltia 3-4cm ma non credo che sia così scandaloso, chi ha figliolate di guppy cosa fa, deve mettere gli avannotti in vasche da 100 litri? Forse si o forse no...

Trovo più giuste critiche come quelle di pintu91 o interventi come quelli di chry, accetto anche attacchi diretti, ma con toni meno acidi, del resto non ho ancora mai ucciso nessuno...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pintu91 Visualizza il messaggio
secondo me c'è un bagliore di luce troppo concentrato e non diffuso, la pianta centrale mi piace molto, ma forse risalterebbe di più con uno sfondo nero, a meno che l'acquario si possa vedere dall'altra parte.
E infine troppi pesci.
Anche secondo me la luce è troppo concentrata, e volevo pensare a sostituirla con dei led, sto effettivamente valutando la cosa...

L'acqaurio è visibile anche da dietro, ad esclusione della zona centrale dove c'è una colonnetta nera...

Ultima modifica di _maxim_; 05-06-2010 alle ore 21:05. Motivo: Unione post automatica
_maxim_ non è in linea  

Page generated in 0,08478 seconds with 13 queries