Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 16:24   #6
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Federico Sibona Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Gremlin Visualizza il messaggio
Senta bene, secondo me, è LEI che non hai capito per cosa sono fatti i forum!
Che sono proprio per aiutare chi non sa, e chi cerca consiglio da altri più esperti, oltre al poter condividere esperienze ecc...
Qui ci ci diamo tutti del tu, comunque i forum è vero che sono fatti per dare consigli, ma se dei consigli chi li riceve non ne tiene conto e preferisce affidarsi al proprio negoziante, non si capisce perchè chieda qui.
The Wizard di esperienza ne ha a iosa, ma se tu non ti fidi, senti il tuo negoziante e non venire sul forum se non ti piace cosa ti viene detto
Qui rispondiamo solo per passione, senza nessun tornaconto personale, quindi non abbiamo il minimo interesse a raccontare balle.
C'è modo e modo di dire le cose, e secondo me, quello usato qui, non è quello di un forum, ma piuttosto di una discussione in un bar...

Punto e basta, non c'è da discutere sul quanto ne sappia di acquariologia il mago, ma sul come la espone... beh nel nostro forum, verrebbe ripreso dai moderatori, piuttosto che incitare ad andarsene se non si accetta il modo in cui parla certa gente alquanto maleducata...

sono sempre più deluso, sinceramente...

@ Ale, grazie mille della dritta, vado subito a vedere se celi hanno qui, quelli coi codici che mi dicevi...
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09724 seconds with 13 queries