Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2010, 10:53   #15
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da The Wizard Visualizza il messaggio

(...)

Dammi retta... in questo momento i neon sono l'ultimo dei tuoi problemi!!

Il tuo acquario è la cosa più lontana che esista dal concetto di ACQUARIO... scusami, ma da come ti poni si vede che non hai ben compreso cosa significhi essere acquariofili, ti mancano i concetti fondamentali (conoscenza dei pesci e i loro habitat naturali!)

aspetto una tua replica!-28

Insomma alla fine, anche le sue risposte, oltre che critiche e domande ironiche...

(per es. che caxxo ne so io, perchè quello che ha il negozio di animali, che gestisce di per se il suo reparto di aquariologia, dei volatili e dei rettili, abbia avuto la voglia di studiare medicina, e diventare veterinario, so che è così e basta...)

Non ha detto nulla di costruttivo... io chiedo se mettere o no una radice ramificata, e mi dice che la mia composizione non è buona, per dirlo in breve...

Chiedo quali neon mettere per far crescere bene le piante e i pesci, e mi dice che è l' ultimo mio problema, e che il mio non è un acquario...

Senta bene, secondo me, è LEI che non hai capito per cosa sono fatti i forum!
Che sono proprio per aiutare chi non sa, e chi cerca consiglio da altri più esperti, oltre al poter condividere esperienze ecc...

Spero per lei che non avrà mai problemi con la sua auto, e che non venga a cercare consiglio nel MIO di forum, con lo stesso Nick, perchè non si preoccupi, seppur essendo il forum automobilistico più grande e con più utenti registrati e attivi d' europa...
E sicuramente gestito dai nostri collaboratori, meglio di questo... -28
Ma LEI, sarebbe accolto con lo stesso calore, come lei accoglie qui gente, facendoci passare la voglia di chiedere pareri...

Ed una mia risposta, a questi livelli, non avrete più da aspettarvela...

Se arrivasse qualche osservazione costruttiva, allora il discorso cambia, ma questo OT lo vedo per chiuso...

Ma che roba...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da redparrot62 Visualizza il messaggio
Come hai fatto a togliere il filtro interno ?
Il filtro interno che c' era dentro, l' ho tenuto per un poco come pompa di movimento, in pratica gli ho tolto tutti i materiali filtranti, e lo facevo andeare, solo per avere una corrente ancor più forte...

Visto che sin dall' inizio, uso l' Eheim Pro II che mi è stato regalato assieme al resto dell' attrezzatura... ;)

Poi quello interno, nel lavarlo, mi si ruppe, e lo gettai...

Ultima modifica di Gremlin; 05-06-2010 alle ore 10:58. Motivo: Unione post automatica
Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08904 seconds with 13 queries