Anche io l'ho trovato solo li su ebay,sul cartone dell imballaggio ce scritto in grandi lettere "made in cina"...
Poi il mio pescivendolo di fiducia ha detto che copiano dei modelli di acquari inglesi,che infatti sono buoni.La mia vascha e proprio bella infatti.
Non riesco a fare delle foto decenti perche ho solo la webcam,ma ho provato a fare un disegnino che cercerò di allegare.
Come ho scritto sopra ce una sola spina per luce e lampada e quindi tocca cambiare la pompa originale,o comunque inventarsi qualcosa.
I neon non sono a norma cinese,quindi anche li tocca fare delle modifiche quando sara da cambiare quello originale-sempre se non ce qualcuno che sappi dove si trovano quelle cinesi.(quelli cinesi sono tipo 2 cm piu corti di quelli nostri)
Il venditore,"massimo" sembra essere l'unico che ha questi acquari.Ci sono voluti 3 settimane prima che e arrivato,e sulla descrizione c'era scritto 2 lampade,ma cera solo una,e non era menzionata la spina singola.
Dopo le mie lamentele ha corretto questa cosa sull annuncio e mi ha restituito i soldi che avevo speso per aggiungere una lampada e per cambiare la pompa(50Euri).Comunque conviene chiederli quante lampade sono e quante spine,per andare sul sicuro...
Mi spiace ,non rieco ad allegare niente,non so prechè... -04
|