@ St_eM
Scusami ma il mio profilo è completo ed aggiornato, sicuramente non ho inserito la foto della mia vasca , cosa che farò al più presto , ma se tu non lo vedi avrò sbagliato qualcosa, fammi sapere.
@ digitalfrank
è stato il negoziante che mi ha proposto questo diffusore che a suo dire è migliore di quello della Askoll, quando accettai , non pensai che volesse fare lo scambio, infatti mi aspettavo di avere entrambi , invece nella confezione non ho trovato quello della Askoll. Oggi pomeriggio gli telefonerò e me lo farò mandare anche perchè mi sembra di capire che quello della Aquili non funge da contabolle, oppure mi sbaglio( non ci sono istruzioni ).
Scusami ma non mi sono espresso bene...quando dico che il mio Ph è stabile so benissimo che in effetti non lo è in quanto il test che uso che è quello liquido della Sera mi dà sempre un valore di 8 e penso proprio che sia errato perchè i pesci stanno benissimo, mentre il test a strisce della Tetra mi dà un Ph di 7,2.Ma sia a me che al mio amico ci era sorto questo dubbio
@Giudima
pensavo di mettere il misuratore di CO2 se il mio raggionamento di cui sopra è esatto cioè se il Ph-metro non farebbe erogare CO2.
Ultima modifica di specy; 04-06-2010 alle ore 17:34.
|