Discussione: Aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2010, 07:54   #30
BREGOLI BETTINA
Ciclide
 
L'avatar di BREGOLI BETTINA
 
Registrato: Mar 2010
Cittā: BRESCIA
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 70
Messaggi: 1.401
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
avete tutti ragione perche io sono stata ignorante a mettere tutto in una sola volta tutto perche il mio acquario lo iniziato col mettere tutto assieme quanda me lanno dato non avevo idea che bisognava fare i passi per volta adesso pago le conseguenti allora per lacqua devo cambiarla o devo aggiugere ogni tanto e dopo se devo cambiare vasca chi lo dice a mio marito che quando lo messa in sala mi ha detto di non spostarla piu se no divorzia scherzando perche anche lui mi aveva detto che rera troppo grande ma a guardarla cosi mi piace moltissimo la pompa di movimento che ce dentro e una tunze 6100.10 che ha annche una scatola che si puo aumentare il movimento dellacqua chiedo se io metto ancora un schiumatoio e aspetto ancora un mesetto e guadrdo cosa succede che ne dite e per laltro acquario quando vado a vedere faccio delle foto e ve li mando cosi cosi sapro se va bene o no cosi non verro fregata di nuovo i valori dei tes che ho fatto vanno molto bene e non so come mai i pesci sono in buona salute lacqua e dal 1020 al 1030 il calcio e 4oo come mai i valori sono buoni e dopo petr i costi mi sono accorta anchio che sono molto costosi come il sale che lo pago 20ero due chili e non so come mai costa cosi tanto ma pertroppo quando si inizia una passione si pagano le conseguenze ciao a tutti
__________________
NONNA



PARTECIPA AL RADUNO DEI FORUMISTI DEL MARINO
BREGOLI BETTINA non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11887 seconds with 14 queries