Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 23:50   #41
Andy66
Guppy

L'avatar di Andy66

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etā : 58
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Miskin Visualizza il messaggio
l'altro giorno sono passato da aquaria a via canzon del piave.
ha cambiato proprieta' e credo che venerdi (se ricordo bene) inaugura.

dentro sta rinnovando un po il locale, certo č piccolo, ma ha aggiunto molte vasche piccole per gamberetti. e i prodotti della linea anubias in gel di piante.

altra' novita' sono bustine di vivo che tiene in frigo. ha un po di tutto: artemia, chiroromus, larve rosse, larve bianche ecc... sono bustine chiuse che durano 4/5 giorni in frigo chiuse e un paio di giorni aperte. costo 3euro, un botto, pero' visto che di resto mi avanzavano proprio 3 euro e che non ho tempo/voglia a casa di farmi una cultura di artemia adulte, me ne sono presa una per provare.

una cosa volevo chiedervi (a tutti) ma negozi che hanno anche pesci un po piu' particolari, oltre ai soliti guppy/neon/scalari, ce ne sono?
Da Aquarium, se hai richieste particolari, puoi ordinare quello che vuoi, disponibilitā permettendo.
Per esempio, cosa che non ho visto in altri negozi, loro hanno regolarmente varie specie di Politteri.

E a proposito di Africa, se sei un amante di quei biotopi, puoi andare da Afrofish all'Eur che č un punto di riferimento a livello nazionale per i ciclidi africani.

Importano wild a manetta e spediscono pure... abbiamo la fortuna di averli a Roma.
Andy66 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10566 seconds with 13 queries