|
Originariamente inviata da Miskin
|
l'altro giorno sono passato da aquaria a via canzon del piave.
ha cambiato proprieta' e credo che venerdi (se ricordo bene) inaugura.
dentro sta rinnovando un po il locale, certo č piccolo, ma ha aggiunto molte vasche piccole per gamberetti. e i prodotti della linea anubias in gel di piante.
altra' novita' sono bustine di vivo che tiene in frigo. ha un po di tutto: artemia, chiroromus, larve rosse, larve bianche ecc... sono bustine chiuse che durano 4/5 giorni in frigo chiuse e un paio di giorni aperte. costo 3euro, un botto, pero' visto che di resto mi avanzavano proprio 3 euro e che non ho tempo/voglia a casa di farmi una cultura di artemia adulte, me ne sono presa una per provare.![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
una cosa volevo chiedervi (a tutti) ma negozi che hanno anche pesci un po piu' particolari, oltre ai soliti guppy/neon/scalari, ce ne sono?
|
Da Aquarium, se hai richieste particolari, puoi ordinare quello che vuoi, disponibilitā permettendo.
Per esempio, cosa che non ho visto in altri negozi, loro hanno regolarmente varie specie di Politteri.
E a proposito di Africa, se sei un amante di quei biotopi, puoi andare da Afrofish all'Eur che č un punto di riferimento a livello nazionale per i ciclidi africani.
Importano wild a manetta e spediscono pure... abbiamo la fortuna di averli a Roma.