Discussione: bubble king
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 22:54   #9
Poffo
Imperator

L'avatar di Poffo

Città: Tor San Lorenzo-Ardea-Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 161 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da CILIARIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da poffo Visualizza il messaggio
io sul mio 400l monto il mini200.......devo dire che il suo lavoro lo fà egregiamente,se ti ricordi sono passato da lgs800 a bk......!!!
quello che mi ferma un pò a prenderne uno normale o supermarine è lo spazio che occupano come impronta a terra...sono enormi!!
il supermarine ho sentito molti che non sono contenti...è difficile da regolare....ciauzzzzzzz
poffo io ho avuto il BK300 e ora il 250 supermarine non ho notato differenze sulla regolazione se poi uno è incapace di regolarlo questo è un altro discorso
questo non lo metto in dubbio.....però siccome ho letto più di qualche utente che diceva cosi...ho fatto 2+2......e non ha fatto 4
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da roby78 Visualizza il messaggio
io su 450lt ho il mini180 ormai da 4 anni va che è una bomba io ti consiglierei quello il mio amico heross ha il 200 abbiamo fatto dei confronti il 180 skiuma meglio il 200 ha la stessa pompa ma è 20cm di diametro il 180 18 cm probabilmente quei 2 cm vanno a svantaggio della skiumazione ci vorrebbe la pompa piu grossa. le bolle sul mio son piu fine sul suo tendono ad unirsi provato anche a scambiar pompa,ma nulla 180 top the king ,o passi al modello superiore ma troppo per la tua vasca,queste son le mie conclusioni dopo anni di utilizzo il conico secondo me le moda alla fine è come avere uno shimmer piu piccino visto il diametro del cono dopo il diffusore sotto è largo ma li nn succede nulla se nn l uscita dellacqua
mah....la cosa come l'hai spiegata potrebbe anche essere...è solo che i ne fanno 3 tipi di BK Mini...160- 180- 200 e tutti e 3 montano una pompa diversa.....!!
la 600 la 800 e la 1000.......se vai sul sito della Royal lo vedi....!!!
ciauzzzzzz

Ultima modifica di Poffo; 02-06-2010 alle ore 22:58. Motivo: Unione post automatica
Poffo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09376 seconds with 13 queries