delay()
Description
Pauses the program for the amount of time (in miliseconds) specified as parameter. (There are 1000 milliseconds in a second.)
dal mio scarso inglese capisco che mette il programma in pausa per tot millisecondi... in quel link dicono che il delay dice ad arduino di far durare tutto il ciclo 1 ora... a me continua a non tornare...
quella descrizione la ho presa da arduino
http://www.arduino.cc/en/Reference/Delay
e dice che la delay è una sleep...
è strano.. secondo me lo hanno preso da qualcuno e quindi deve funzionare... ma non riesco a capire come... o la delay non è una sleep (allora è sbagliata la descrizione sul sito dell'arduino) oppure... se la delay è una sleep...
via se riesco sta sera provo un po quel codice mettendoci qualcos'altro... perchè non mi torna neanche che dica che il ciclo deve durare un ora, visto che lo dice ad ogni iterazione, come fa a capire che il ciclo deve durare un ora visto che te lo dico sempre? in sostanza parte a contare, poi io ti dico deve durare un ora... o non resetta il timer che ha.. oppure la volta che conta davvero è l'ultima... bah...
la cosa strana è che lo hanno trovato su internet e quindi deve sicuramente funzionare... però...