Si si certo babaferu.
Innanzitutto non mi posso stancare di ringraziarvi per l'attenzione che state dando ad un post infondo infondo banale e ripetitivo come il mio. Lo apprezzo davvero.
Riguardo alla faccenda dei platini che sarebbero nati morti beh si, non posso che darti ragione visto che effettivamente se li papperebbero come dei bocconcini prelibati.
Per togliermi la mia errata convinzione, ho tenuto la platina nella sala parto. Devo dire che per come l'ho allestita (nel senso che praticamente è isolata da tutto ciò che accade nell'acquario) la platina era davvero tranquilla tranquilla.
Stamattina però l'ho ugualmente liberata però dovevo togliermi la curiosità (che dite?).
Adesso monitorerò sempre la situazione e starò attento verso il 28esimo giorno in poi cosa succede.
Spero solo di essere presente al lieto evento...dopotutto quello che voglio è essere presente per intervenire ove possibile...cercando di arrecare minor stress possibile.
Giacchè mi trovo vi chiedo un'altra cosa: "ma ci sono buone possiiblità che i piccoli di platy crescano belli grandicelli? Ho letto ovunque che i pesci nati in acquario sono piu robusti ma anche piu piccini. Solo che a distanza di 24 giorni ormai ho notato una bella crescita rispetto ai piccoli di guppy che mi sono sembrati mooolto più lenti nella crescita!"
|