Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2010, 00:51   #36
Harker
Plancton

Città: Roma
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Abito a Monteverde, non commento Abissi a via Oznam perchè avete detto già tutto voi, con la differenza che ci sono stato oggi pomeriggio e m'è presa una depressione...red cherry 7 euro O_O
C'è da dire però che su filtri, riscaldatori ecc hanno veramente di tutto! i prezzi sono leggermente più altini dei negozi online ma ci si può stare.
Sul vivo non mi pronuncio, sarà il periodo boh, ma non hanno praticamente niente, solo i pescettini da branco tipo neon quelli la insomma.
Le piante porelle =_= volevo adottarle io tutte...

Però...c'è una chicca...a via di Monteverde n°2 (dal lato di piazzale dunant quindi) c'è un negozio che si chiama Animal Instinct, non è grandissimo ma in ASSOLUTO è il miglior negozio che io abbia mai visto in fatto di ordine, cura e pulizia delle vasche, di esposizione e di vendita.
Il Proprietario, è una persona squisita e c'ho fatto amicizia subito, è disponibilissimo, preparato e non è il solito negoziante che deve vendere a tutti i costi (strano de sti periodi...).
Mi ha seguito (e sopportato) passo passo per l'allestimento di un caridinaio "delicato" con analisi quasi giornaliere e massima disponibilità anche telefonica.
Ad oggi, dopo aver fatto un pochino di ricerche in rete, posso dire che per alcune piante i prezzi sono di 1, 2 euro sopra la media ma l'anubias nana mi ciccia a ritmo di 1 "ponticello" ogni giorno e mezzo è clamorosa O_O.
Sul vivo ha prezzi standard da negozio ma i pesci sono tutti veramente in salute, le vasche di vendita sono pulitissime, lui è miticoloso oserei dire quasi maniacale nell'ordine.
Sui cibi ha parecchie scelte mentre sulle attrezzature non mi è sembrato che avesse molto magazzino (anche per le dimensioni del negozio credo) ma mi ha fatto capire che ha un'ampia disponibilità su ordinazione (anche in termini di prezzi).
Arriviamo al pezzo forte: le tank! ha prezzi INVEROSIMILI, si parla di 30, 40 persino 60 euro meno di abissi O_O
Sicuramente sarà il mio negozio ufficiale di riferimento finchè questo hobby mi accompagnerà e consiglio vivamente a tutti di farci un salto.
Harker non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14498 seconds with 13 queries