Vorrei dire anch'io qualcosina

Moby Dick Anagnina: tantissimi accessori, vasta scelta di prodotti, si possono trovare prezzi buoni, ma onestamente l'assortimento vivo (soprattutto dolce,del marino capisco poco

) lascia molto a desiderare, tant'è che non ci ho mai comprato nulla
Acquarium in via Lorenzo Il Magnifico, sicuramente caro, ma disponibile ad ordinare qualunque cosa, pesci sani, ha mangimi di qualità, qualche problemino con le alghe....
Qua la zampa a Ciampino, in via della Folgarella: da quando il negozio ha cambiato gestione, qualcosina si sta smuovendo (onestamente è l'unico dove ho trovato i cory pigmaeus, ma è pur vero che non giro ovunque), acquari puliti, pesci sani
Tropical Zoo a Ciampino: lo frequento dal 1996, bisogna ammettere che ha avuto bel crollo per quanto riguarda il vivo dolce (una volta ci rimanevi a bocca aperta per diversi minuti), eppure è il negozio cui sono rimasta fedele: ci ho comprato entrambi gli acquari, pesci, piante, ci trovo sempre qualunque prodotto e spesso fanno sconti non indifferenti (il che non guasta mai) tra l'altro, mercoledì ci ho trovato dei discus che erano una meraviglia!