Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2010, 17:34   #4
Aida89
Plancton

L'avatar di Aida89

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti!sono tornata!..oggi inizio il fotoperiodo, ho appena saputo dei test e pare siano buoni, tranne un pò il ph che è 7,9 e dovrebbe essere un pò di più. Ho già provveduto a trovare una fonta di acqua ricca di calcio con la quale d'ora in poi farò il rabbocco.
Giusto x rendervi partecipi della mia gioia, ci sono nuovi organismi (vi prego non ditemi di ucciderli!)
- uno "spirografo" (non sono sicura che lo sia) arancione...appena mi avvicino alla vasca rientra e sparisce.
- una conchiglietta che si apre e caccia una sacca trasparente con dei fori..appena le punto il faro anche lei si richiude.

Ora, siccome è quasi ora di inserire qualche animale cercavo di organizzarmi..
tra 3 giorni sarò a roma, per motivi diversi, dove sicuramente avrò più scelta che qui..volevo chiedervi:
-posso inserire gli animali al 5o giorno di fotoperiodo o mi muoiono?(solo oggi ho avuto i test, quindi oggi inizio e non posso ritardare la partenza x roma..)
-conoscete qualche negozio di fiducia, per andarci direttamente senza girare mezza roma e magari prendere delle fregature?
-dal momento in cui acquisterò gli animali mi ci vorranno massimo 5 ore di viaggio prima di inserirli nell'acquario, mica è troppo? cosa faccio x farli stare meglio?buio o luce?

grazie in anticipo tutti!
Aida89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09134 seconds with 13 queries