Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 23:58   #107
Orysoul
Imperator

Città: Livorno-Cecina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da geribg Visualizza il messaggio
Marco AP ......
Perche gli adesivi attuali si staccano con l'acqua ? su che supporto li avete stampate ?

Faccio una proposta seria , se mi mandate una mail con il file del logo(e le misure) io vi stampo qualche centinaio di adesivi , su suporti di massima qualita , opure spechiati che si possono attacare sul vetro dal interno o dal esterno .Magari non troppo grandi e ingombranti , che sia una cosa bella carina senza dare troppo al occhio(insomma che non sia una cosa da burrini ), anche perche sul macchinone non mi va di vedere una cosa grossa appicicata Poi dovete specificare su che supporto(fondo) farlo , trasparente ,bianco o altro . Oviamente lo facio gratis e tuto lo mando a un indirizzo solo!!! Sono curioso se incontro un altro pirlone in giro
MarcoAp era gerib che aveva fatto la proposta!!!!

che dire datevi da fare per il prezzo simbolico credo che non ci siano problemi da parte di nessuno, io intanto vado in giro con questo, quando c'è quello nuovo aggiungo
L'importante è di non far morire questa cosa perchè è davvero carina.....

e pensare che sono stato anche criticato appena apri il post per l'idea dell'adesivo attaccato alla macchina, se si rilegge dall'inizio ci sono anche diversi modi per distribuirli nel modo meno dispendioso

Page generated in 0,09528 seconds with 13 queries