Discussione: popolazione per 600 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 18:25   #157
Metalstorm
Stella marina

L'avatar di Metalstorm

Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
c'era scritto pseudotropheus assortiti
come volevasi dimostrare....questo è l'esempio peggiore di quello che puoi trovare, un bel mischione

a meno che non becchi un negoziante che capisce qualcosa di africani e ordina roba seria, di solito c'è da star freschi....e comunque di solito si trovano sempre le solite specie bene o male, di negozi non specializzati che hanno malawi diversi dal solito sono veramente pochi

che rischi hai a prendere un malwi-mix? A parte la questione etica di non avere/diffondere ibridi e di rovinare le specie regalateci dal grande lago, ci sono anche dei problemi pratici:
- no sai che hai in vasca, quindi non sai con chi hai a che fare e che carattere possa mettere su (vabbè che ogni esemplare fa storia a se, però è più facile trovare un caeruleus tranuillo piuttosto che un estherae)
- non riesci a dare via i piccoli che nasacono, nessuno te li prende e non riesci a scambiarli, avendoli sempre in mezzo alle balle

un pesce puro (anche di specie molto comuni, non necessariamente raro) e ben identificato riesci sempre a darlo via
Quote:
Se non ricordo male ad aprile ho preso da gianni 5 piccoli Iodotropheus sprengerae a 7 euro l'uno.
e confermo che erano VERAMENTE BELLI...OT: Oscar, come vanno i piccoletti arancioni?

Page generated in 0,11033 seconds with 13 queries