Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 15:40   #5
Sioban
Plancton

Città: prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gigi1979 Visualizza il messaggio
10lt per qualsiasi pesce sono troppo pochi, anzi pochissimi soprattutto per i poecilidi che sono molto prolifici
urca, ho visto! tornando indietro credo che avrei preso 2-3 endler maschi

credo che gli avanotti non nutriti per 3 settimane non ce la possono fare a sopravvivere, gli adulti forse si.
Potrei trovare una mangiatoia usata, ma per quanto riguarda l'inquinamento della vasca? potrebbero resistere da soli gli avannotti con il solo filtro? Per questo mi chiedevo se un areatore potrebbe servire a qualcosa.

Probabilmente il filtro in dotazione è comunque minuscolo per il carico organico che hai nella vasca.....
Questo sicuramente. Il filtro è una specie di vaschetta con la lana su cui viene riversata l'acqua presa dalla pompa, da una settimana ci ho aggiunto un sacchettino di cannolicchi per cercare di fare un filtro biologico. Forse 2 platy li reggeva ma dopo la nascita degli avannotti non ce la fa a smaltire tutto.

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
se puoi cerca di allargarti, sul mercatino si trovano vaschette adatte anche in regalo o, comunque, con pochi soldi..
Si, ho già lasciato detto anche al mio negoziante di avvertirmi se qualcuno gli lasciava vasche usate da vendere e stavo giusto guardando stamani sul mercatino. E' che ho bisogno di trovare" l'occasione" ...

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Per il momento io effettuerei un cambio di 2 itri giorno sì e giorno no e andrei a comprare un test dei nitrAti... il nitrivec non metterlo più .
ok farò così, ma nemmeno l'Acquasafe ci devo mettere? solo acqua decantata e basta?
Sioban non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11964 seconds with 13 queries