Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 15:09   #3
DISCUS62
Guppy

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Tutto procede bene nel mio 300 litri.
Il piccolino grigio (quindi o Flavus o Cyno) è sempre più sfrontato e oggi ho visto, fra le roccie, mentre davo da mangiare un inequivocabile mini giallone !! Il giallone è spiccicato ai grandi, in scala 1/5 ! Piccoli malawitosi crescono, in qualche modo, schivando tutti i pericoli.
Chissà quanti saranno i sopravvissuti delle covate ?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Ah, a proposito della popolazione:

io terrei gialloni e cynotilapia afra, aggiungendo poi una terza specie.....magari puoi provare a mantenere il flavus e vedere come si evolve la situazione, ma non lo conosco abbastanza bene come mbuna per dirti "sì, ci sta" o "no, non ci sta" nella tua vasca

il lombardoi e i demasoni sono bombe a orologeria, soprattutto il primo: coi grossi metriaclima non si scherza, quando scoppiano son cavoli amari, specie in una vasca piccola
Bombe ad oroleria...
Spiega meglio per favore.
Sul Lombardoi ho intuito da subito ma il Demasoni ? Non rompono le palle, si mettono dove non ci sono altri che comandano. Al limite mi pare ci sia un pò di competizione interspecifica ma non li vedo infastidire gli altri anche perchè sono la specie più piccola che ho !

Ultima modifica di DISCUS62; 31-05-2010 alle ore 15:11. Motivo: Unione post automatica
DISCUS62 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,33842 seconds with 13 queries