ho una domanda un po complicata per chi capisce bene di PC 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif) 

un amico mi ha passato PES, ma quando voglio avviare il gioco non si avvia, resta la schermata nera, sono andato su impostazioni-specifiche, e dice questo:
CPU:     AMD Turion(tm) 64 X2 Mobile Technology TL-60 x 2 (2.01Ghz)             OK
RAM:     3.0 GB                                                                                                   BUONE
GPU:     NVIDIA GeForce 8400M GS   (PS3.0/VS3.0)                                          OK
VRAM:   128 MB                                                                                                 CATTIVE
poi ancora + sotto:
REQUISITI MINIMI DI SISTEMA:
Intel Pentium IV a 2,4 GHz o processore equivalente
1GB di RAM 
Scheda video NVIDIA GeForce FX o ATI Radeon 9700. La scheda grafica deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 2.0 o superiore, e dotata di 128MB o più di VRAM.
REQUISITI DI SISTEMA CONSIGLIATI:
Processore Intel Core2 Duo a 2,0 GHz 
2GB di RAM 
Scheda video NVIDIA GeForce 7900, AMD ATI Radeon HD2600 o superiore. La scheda grafica deve essere compatibile con DirectX9.0c, Pixel/Vertex Shader 3.0 o superiore, e con 256MB o più di VRAM. 
in pratica dice che non posso giocare perchè il mio PC portatile è troppo scarso??? 

nel PC del mio amico che era un fisso con tutte le tecnologie possibili funziona
non si può fare niente per farlo funzionre???