Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 11:36   #9
Andy66
Guppy

L'avatar di Andy66

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
AQUARIUM via Lorenzo il Magnifico
Ottimo per acquistare il vivo, anche se caro. Prezzi nella media, anche buoni, per le piante di cui in genere c'è un'ampia scelta.
Assolutamente da evitare l'acquisto di hardware e prodotti. Arrivano a triplicare i prezzi! (se poi fai un confronto con qualche venditore online tipo Aquariumline svieni)

BLU CORAL via Tripoli
Un must per il marino (hanno inventato un metodo di gestione del reef oramai famoso tra gli appassionati di tutto il mondo) e per chi è appasionato di Discus (SG Italia di ottima qualità). Il vivo è ben selezionato e tenuto, prezzi medioalti. Vale la pena visitarlo. Hanno una rocciata di 4 metri che è uno spettacolo!

OCEANO viale Regina Margherita
Proprietario simpatico, affidabile e molto preparato. Nella prima sala ci sono diverse vasche da esposizione da mozzare il fiato. Oltre che di pesci è esperto anche di anfibi, che vende, e di piante tropicali con cui realizza dei paludari spettacolari. Il vivo è di buona qualità e i prezzi decisamente bassi. Ho preso dei cardinali tra i più belli che abbia mai visto a 2 euro l'uno.
Andy66 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09766 seconds with 13 queries