Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-05-2010, 00:02   #2
Nopago
Ciclide

L'avatar di Nopago

Città: Messina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3 prima ora solo uno
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fappio Visualizza il messaggio
la mia mangiava anche il secco e non la nutrivo mai direttamente. dosavo del granulare a pompe spente proprio sopra di essa, la coppia di ocellaris mangiavano qualche granulo e qualche granulo cadeva nell'anemone. la mia però non era come la tua ,...
io ho dato mangiare direttamente in bocca con siringa una specie di pappa in bustine della tetra adesso l'ho finito e non ricordo il nome...proverò a pompe spente con il granulare...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da UCN PA Visualizza il messaggio
io alla mia gli davo gambsia vivi e pezzettini di pesce o gambero, però come tutte le anemoni che ho avuto per mesi stava benissmi ed era in forma, poi inspiegabilmente cominciava a morire
Nopago la mia si muoveva moltissimo, andava in giro per tutta la vasca, anche la tua fa così???
io ce l'ho solo da una settimana e per adesso si sta spostando...spero tanto che si fermerà definitivamente!!!!
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
ne avevo una uguale diametro 40 cm molto urticante e adesiva robustissima e facile da mantenere
purtroppo come nella sua natura preda gamberi e pesci se riesce........ la mia si ere pappata -04 2 lysmata 1 Paracanthurus e 1 veliferum
non li trovavo più.......... il giorno dopo vicino all'anemone c'erano le lische ......
la mia quando è totalmente aperta è grande quanto un piatto piano ancora non ha ucciso nessuno cmq quando l'ho inserita mi si era appiccicata alla mano e non si staccava e considera che peserà un kg almeno qundi se ci va un gamberetto ci credo che non ne uscirà vivo poveretto!!!!

Ultima modifica di Nopago; 31-05-2010 alle ore 00:11. Motivo: Unione post automatica
Nopago non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10169 seconds with 13 queries