Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 22:03   #6
Adrian15
Guppy

L'avatar di Adrian15

Città: ancona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2: 20 litri e 84 litri (caridinaio e lago tanganica
Foto: 17 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Adrian15 Invia un messaggio tramite Skype a Adrian15

Annunci Mercatino: 0
Ciao! L’acquario non è male. Cerca di mettere uno sfondo nero o blu all’esterno del vetro posteriore e così facendo vedrai che l’acquario sembrerà molto più bello dove i colori dei pesci e le piante risalteranno ancora di più. A proposito delle piante come ti hanno detto sopra gli amici del forum cerca al più presto di aumentare il parco luci. Per le piante che hai e specialmente per la pogostemon helferi, ludwigia arcuata, alternanthera rosaefoglia, e glosso stigma elatinoides devi avere 0,7W e oltre per litro. Le piante sopramenzionate hanno bisogno anche di un fondo fertile abbastanza buono. Non so se l’hai messo perché non l’ho letto. Quando aumenterai la luce, quella anubias al centro spostala più al lato per non prendere troppa luce.
Caso mai non hai messo fondo fertile e hai solo la ghiaia nella fertilizzazione devi provvedere con delle palline o sfere che contengono ferro e oligoelementi per le piante sotterrandoli sotto in prossimità delle radici e questo specialmente per la pogo e la glosso è molto importante.
Per il calcare io, come ti ha detto Giudima, in passato ho usato l’aceto con grande soddisfazione. Ciao e complimenti.

Page generated in 0,11991 seconds with 13 queries