Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-2005, 12:04   #10
Ramsey
Plancton

Città: Firene
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a Ramsey Invia un messaggio tramite MSN a Ramsey

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valentina76
allora, giardando il tuo come l'hai fotografato il ho il quello che segnala la pressione nell' "aggancio dietro" la manopola principale, quella in alto e ai due lati da una parte ho una vite che evidentemente chiude un attacco e dall'altra c'è l'attacco senza ne' vite nè niente e perciò c'è il buco dove esce la co2.
in parole povere ho il tuo stesso attacco ma ho un solo misura pressione....
Hai lo stesso che ho io.
Allora mettiamo il caso che sia una T dove la sulla sinistra c'è un manometro, al centro c'è il tubicino in ferro al quale attacchi il tubo che va nella vasca e sulla destra c'è una specie di tappino (dove gli altri hanno il secondo manometro) da dove NON deve uscire nulla.
Ora io chiedo, non è che la co2 esce perché hai attaccato male il tubicino e, uscendo forte e magari con un getto rivolto a destra, ti pare che esca dalla parte destra della nostra T ???
E' un controllo che sicuramente hai già fatto (nel caso, acqua, parecchio sapone e un pennellino, se fa bolle non va bene, c'è una perdita), quindi anche per me è difettoso il riduttore di pressione e devi fartelo cambiare, dopotutto hai 2 anni di garanzia (ammesso tu abbia lo scontrino :P)
Ramsey non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09840 seconds with 13 queries