Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 16:43   #19
Omar Rold
Discus

L'avatar di Omar Rold

Città: Bergamo Residenza / Milano nel Cuore!
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite Skype a Omar Rold

Annunci Mercatino: 0
Adesso ammazzatemi pure di insulti ma vi racconto cosa ho trovato poco fa in sump..
Tempo fa dopo aver sostituito lo schiumatoio con l'H&S150 volevo silenziare un po la cascatella d'acqua che usciva dal "T" dello skimmer, non avendo a disposizione un pezzo di tubo e una curva in pvc ho utilizzato una curva con un pezzo di riduzione sempre in pvc che era montata come scarico nella vecchia vasca, pur non essendo a bagno questa curva porta alla sua estremità inferiore una ghiera di metallo
Tutto torna perchè l'altra notte quando ho fatto il cambio ho fermato la mandata ed il livello in sump si è alzato bagnando la ghiera per qualche ora..dico per qualche ora perchè ho colto l'occasione anche x pulire le pompe e sistemare alcune cose e per almeno 2 ore la maledetta curva è stata a bagno,e dal mattino seguente i problemi si sono accentuati.
Prima quando ho ricontrollato il tutto l'ho smotata e dietro era completamente ruggine.
Lo so.. avete ragione..datemi del PIRLA che lo merito.
Non posso essere sicuro al 100% che sia avvelenamento da metalli,ma ha tutte le carte in regola per esserlo..sono senza parole per essere stato così coglione ragazzi.
Omar Rold non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,18956 seconds with 13 queries