Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 13:36   #36
gigi1979
Ciclide

L'avatar di gigi1979

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1 terracquario
Foto: 5 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Forse non mi sono spiegato. Stiamo parlando di due cose assolutamente diverse. La prima è esprimere le propie opinioni su una legge che potrebbe essere giusta o ingiusta, discutendo il perchè una legge è stata fatta e se andrebbe abolita o meno, la libertà di pensiero deve esistere, ma se una legge è al momento in vigore e tu la infrangi, non c'è da discutere un bel niente! Non mi ricordo chi aveva fatto un giusto esempio, ovviamente esagerato, uno scrive che ne so "ho ucciso un tizio, tra quanto il cadavere comincia a puzzare e come posso fare per evitarlo?" gli viene spiegato che per legge non può uccidere una persona e quasto si incazza dicendo che siamo OT. L'esempio è esagerato, ma il principio non è lo stesso? Non discuto sui tuoi buoni propositi, non discuto se a te va bene o meno una legge, discuto (e resto della mia opinione) che poi se uno prende altri girini e non sa come nutrirli, cerca sul forum AP e uno ha già risposto alla tua domanda spiegandoti come fare, questo andrà avant per la sua strada e cosi faranno altri dopo di lui.......non rispondendoti, nessuno creava un precedente. Resto della mia idea, topic riguardanti l'allevamento di specie protette per me vanno chiusi.

socio Goccia Blu Friuli Venezia Giulia
gigi1979 non è in linea  

Page generated in 0,20346 seconds with 13 queries