Discussione: Acqua rossa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2010, 12:23   #5
Lawliet
Protozoo

Città: Cassano delle Murge
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giudima Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Lawliet Visualizza il messaggio
SAlve a tutti, io ho montato il piccolo acquario ieri, e ho fatto tutto ciò che avete scritto su cosa c'era da fare.. infatti fino a ieri sera era tutto perfetto, poi mio cugino ha detto di mettere l'invecchiatore.. e vabbè ascoltiamolo e l'acqua era diventata leggermente verde.. ma aveva detto che sarebbe tutto passato perchè così ha fatto lui. Oggi che è passato una notte intera, ora l'acqua è diventata.. rossa!! E non ho ancora messo le piante e pesci, qualcuno sa il motivo?
Scrivi il nome dell'invecchiatore (attivatore forse, ma i colori non tornano).

Le piante potevi metterle già subito, per i pesci devi aspettare un mesetto, ma questo lo sai vero????????
Si chiama Nautilus AQUASANA Prodac stanno pure le istruzioni dietro..
"si usa per invecchiare un nuovo acquario, contiene un eccellente sostanza tampone pH, protegge i vostri pesci e rende l'acqua limpida e brillante. Prepara l'acqua per una immediata popolazione di pesci e piante. Si usa per invecchiare l'acqua nuova con 10cc ogni 20 L."

Lo so per i pesci, le piante le volevo mettere oggi ma non sono più sicuro e allora non le metto più visto l'acqua rossa..
Cioè mi aspettavo che ne so l'acqua torbida.. non limpida ma non rossa (vi dico meglio ha il colore arancione .. rosso come se fosse sporca ma non lo è o almeno credo).. neanche io mi spiego come mai sta cosa.
Lawliet non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08464 seconds with 13 queries